premesso che questa discussione deve interessare principalmente voi, mi permetto però di dire la mia.
innanzitutto credo sia fondamentale assorciarsi sotto uno stesso nome, in modo da creare un un'unico corpo che come tale possa essere considerato nell'ambito delle associazioni.
In pratica diventendo un qualcosa di tangiblie potremo richiedere i giusti riconoscimenti ed intavolare le famose trattative con fipsas e arcipesca.
Proprio dell'arcipesca voglio parlarvi: ho telefonato al segretario generale, tal dott. Venanzi, che a quanto pare è rimasto favorevolmente impressionato da questa iniziativa e mi ha chiesto di farmi vivo appena abbiamo delle novità in merito.
La stessa sensazione l'ho ricevuta dalla fipsas di Roma. Il presidente Londi si è dimesso nuovamente e il tale che si candidò contro di lui,Mario Borsesi, che conosco bene, probabilemente si ricandiderà. Anche lui era interessatissimo e mi ha promesso tutto l'aiuto possibile.
Quindi,mettiamo sui carta i punti in cui siamo tutti dacordo e creiamo questa sorta di comitato/associazione e poi iniziamo a muoverci in ambito regionle,comunicando alle istituzioni e alle altre realtà le nostre ideee ed iniziative.
L' essere civici significa Essere